Smalti Semipermanenti VernisGel

mercoledì 25 maggio 2011

TAG: Gli indispensabili per l'estate (XME)

Ciao ragazze oggi volevo condividere con voi questo tag, che trovo molto carino e penso sia molto utile , è un tag di risposta a una ragazza su YT missterra1981 questo è il link del suo canale andateci  è molto simpatica http://www.youtube.com/user/missterra1981. Veniamo a noi io farò un elenco dei prodotti must per l'estate per il make up, cura del corpo ,capelli,  solari ecc.

GLI INDISPENSABILI:
Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF 6 (27 euro)

L'Erbolario Unguento superabbronzante con Carota, Mollo di Noce & Aloe



Balsamo Doposole Idratante Restitutivo (29.50 euro )
Monoi de Tahiti - Bagnodoccia delicato (300ml)


Monoi de Tahiti - Crema viso doposole idratante (50ml)

SOL - Spray protettivo per capelli con proteine del Grano e Betacarotene, filtro UVA (100ml)


Deborah Maxi terra abbronzante
Ombretto Sole d' Africa


PS mi scuso perchè le immagini le ho prese da internet ma ho un problema con la fotocamera.

UN BACIONE TESORE!

9 commenti:

  1. Sole d'africa è un pigmento meraviglioso, il colore perfetto per l'estate!!
    ti seguo, se ti piace il mio neo blog ricambia, mi farebbe piacere!! =)

    RispondiElimina
  2. Per me tra gli indispensabili dell'estate c'è sicuramente l'olio di monoi della tea natura, un vero e proprio monoi venduto a un prezzo irrisorio! Invece, come ogni anno, trovare un solare il cui INCI sia decente e che al contempo sia efficace sarà un'impresa...
    P.s.: ti seguo.. :)

    RispondiElimina
  3. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  4. come ti sei trovat con Unguento superabbronzante con Carota, Mollo di Noce & Aloe, funziona davvero?

    RispondiElimina
  5. ciao cinzia si mi sono trovata molto bene mi ha regalato un abbronzatura dorata, uniforme intensa e duratura.. L'ho usato quando già ero abbronzata e devo precisare che io mi abbronzo molto facilmente non ho un fototipo chiaro. Spero di essere stata chiara un bacione Ripassa presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara non sto postando più niente perchè ho dato molti esami nella sessione Giugno/Luglio .. e poi sono partita dal 31 luglio per Zakinthos.. Ho intenzione di tornare presto..

    RispondiElimina
  7. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
  8. ciao sono una tua nuova follower^^ passa da me e seguimi cosi nn ci si perde di vista nella vasta rete di blogger^^ a presto.
    p.s. blog carinissimo^^

    RispondiElimina