Smalti Semipermanenti VernisGel

lunedì 4 aprile 2011

Haul milanese di Mac















Ragazze di ritorno dalla meravigliosa Milano,vi mostro quello che ho acquistato dalla Mac
di Via dei Fiori chiari, nella zona di Brera.  Innanzitutto voglio sottolineare che ho trovato personale
qualificatissimo e molto cordiale,per nulla insistente forse anche perchè avevo le idee
già molto chiare. Vi mostro le poche cose per la verità che ho acquistato:












Vanilla e Nylon (il primo è un rosato leggermente shimmer il secondo è un bianco tendente al dorato satinato)



 Rossetto linea Viva Glam Gaga ( A60 rosa tenue di tipo lustre)






Reflects Turquoise (glitters verdi- turchesi )






Reflects Antique Gold












Per i prezzi consultare il sito francese di Mac http://www.maccosmetics.fr


considerare che i prezzi si riferiscono ai negozi monomarca Mac se si acquistano da Coin aggiungere almeno 2- 3 euro in più...





SPERO CHE COME SEMPRE VI SIA UTILE PER I VOSTRI ACQUISTI!

7 commenti:

  1. i reflects antique gold sono già nella mia wish list ! *_* bellissimi tutti i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  2. Che belli i pigmenti glitterati! =)

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti hai comprato !

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bei trucchi complimenti!! purtroppo nella mia città il negozio della MAC non esiste.. uff peccato!
    molto carino il tuo blog e devo dire che è anche molto dettagliato!! mi iscrivo volentieri al tuo blog, ricambi?
    http://billyandbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche nella mia città non c'è la mac meglio per le mie finanze ! ricambio volentieri l'iscrizione ! Baci Cara @@

    RispondiElimina
  6. che begli acquisti! come ti indidio! anche io voglio il vanilla e il nailon! intanto ho solo ilvanilla come pigmento...è un sample...ed è favoloso *__* vorrei la mac vicino casaaaaa *__* iscroitta cmq...come potevo nn farlo?? :-***

    RispondiElimina