Smalti Semipermanenti VernisGel

sabato 12 marzo 2011

Haul Neve Make Up

Vi parlo della mia esperienza con Neve Make up alias Trucco minerale . Io da parecchio tempo che acquisto da questa ditta e devo dire che i prodotti sono molto validi, buon rapporto qualità-prezzo , facile reperibilità, anche se non si vendono in profumerie ,ma dal sito http://www.truccominerale.it/ , il pacco cmq vi arriva in 24-48 ore. Ho fatto due ordini abbastanza cospicui di cui vi mostrerò gli swatches di seguito. Ragazze che dire io gli ombretti li adoro hanno delle pigmentazioni fantastiche , io li acquisto in formato mini (da 3.90euro) però ce n'è di prodotto...Poi sono prodotti 100% naturali vegani, cruelty free e made in italy! Dovendo trovare un difetto è quello che essendo pigmenti, il prodotto un po' si perde quando si apre la jar .. io faccio certi casini ma a voi andrà meglio io sono un imbranata! ^___^ io ho acquistato anche il fondotinta minerale , la mia colorazione è medium neutral che devo dire trovo ottimo , anche se non ha un alta coprenza quindi ve lo sconsiglio se avete problemi di brufoli e acne molto evidenti. Ma il prodotto che adoro in assoluto, oltre agli ombretti , è la cipria Hollywood opacizza spendidamente ed è paragonanta all'HD di Make up Forever , consiglio di usarla con parsimonia non tutti i giorni perchè contiene silica che secca la pelle. 
Vi mostro gli swatches:
Ombraluce light, Ombraluce shadow

In ordine prima fila da sinistra Diamanti in polvere , Aurora Boreale , Oro colato, Audrey, Sole d'Africa, Madison. Seconda fila: Oro rosa, Stregatto, Oro azzurro, Pavone, Skyline, Mezzanotte, Costa smeralda.
 Vi assicuro che non rendono come dal vivo!
Da sinistra a destra: Lolita(sconsigliato), Bubblegum(shimmer), Heidi, Primavera(ombretto), Soho. Sotto: Cipria Hollywood, correttore yellow, fondotinta Medium Neutral
Spero vi sia stato utile per i vostri acquisti un bacio!                    Mary





11 commenti:

  1. Ciao Mary!!! Sono SweetMiriamIT!! Oh mamma che bei colori!! Bacii

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata !!! Si sono colori meravigliosi!

    RispondiElimina
  3. scusa se mi permetto di darti un consiglio, perchè non metti solo 2 ombretti per ogni post e li fotografi nel barattolino da soli e poi li mostri swatchati ?
    i colori che hai sono molto belli e tutti insieme non rendono tanto...
    ciao

    RispondiElimina
  4. Figurati accetto tutti i consigli!

    RispondiElimina
  5. Bella review!!!!!! adoro questo brend anche se nn l'ho mai provato :-( ho ricambiato anche io ovviamente .-D :-******* torna a trovarmi ^_^

    RispondiElimina
  6. Simona te li consiglio vivamente questi prodotti , fino a quando non li provi non ti rendi conto!In queste foto sono a 1/10 della loro bellezza. Grazie x essere passata.

    RispondiElimina
  7. Mi trovo benissimo anche io con trucco minerale, io ho 4 ombretti, 2 fondotinta (per l'inverno e l'estate) e la cipria nude formato mini. L'unico colore che mi ha deluso perchè non scrive è Pervinca, preso ancora 2 anni fa. Come colori ti consiglio Galassia e Camaleonte.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!io ti seguo.. se vuoi ricambia!!

    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata da me! Ti seguo con piacere a presto un bacione:)

    RispondiElimina