Smalti Semipermanenti VernisGel

domenica 13 marzo 2011

Estee Lauder Limited edition natalizia



  
Oggi vi parlo del regalo più bello che abbia mai ricevuto a Natale  (si intende solo per cose materiali) dalla mia carissima mamma, che quest'anno ha assecondato la mia folle passione per il make up, regalandomi la valigetta ad edizione limitata di Estèe Lauder che comprendeva al suo interno: una palette da 18 ombretti, una palette da 4 Blush, 3 matite, 4 rossetti, un mascara e tre pennelli . Ma vediamoli uno per volta :  
Pennello da blush, ombretto e labbra
Artist's eye pencil :08 slate writer,01 softsmudge black, 02 softsmudge brown
Mascara Sumptuous Bold Volume Lifting Mascara (versione mini 2,8ml)   

           
Lipstick linea Pure Color e Crystal  da sinistra a destra : Crystal Beige (crystal lipstick), Classic Red (Pure color) Plumberry(Pure Color) Crystal Orchid (crystal lipstick)             

Palette di ombretti (Deluxe Eyeshadow Compact Pure Color Eyeshadow) : 11 shimmer, 5 satin e 2 matt.
Deluxe Blush Compact (Sweet nectar, Nude rose, Rosewood, Pink kiss)




Allora  secondo la mia esperienza personale che è assolutamente soggettiva, i prodotti sono davvero molto validi. Ma analizziamoli una per volta.:
I pennelli da occhi sono discreti diciamo niente di eccezionale,  solo il pennello da ombretto è ottimo anche se perde qualche peletto quando lo lavo, ma vi assicuro è morbidissimo si può sia applicare l'ombretto che sfumarlo in un unico prodotto. Il pennello da blush è la nota dolente!! Ahimè non sono morbide le setole e non è confortevole sul viso, però lo utilizzo con i blush in polvere perchè mi prende la giusta quantità di prodotto, ma poi è necessario sfumare però con un altro pennello, io solitamente utilizzo o il blush brush di essence o il kabuki di truccominerale .Il pennello da labbra era molto rigido,  ma come l'ho lavato è diventato troppo morbido per utilizzarlo sulle labbra, dove serve precisione, per questo lo utilizzo nella piega dell'occhio e funziona benissimo!!!
Passiamo alle matite sono davvero ottime, colore pieno, morbide, facili da sfumare (tranne la 08 è un po' duretta) sono ideali per un perfetto effetto smokey. Il mascara è anche esso molto buono, separa bene le ciglia, le allunga e le volumizza non da' un effetto drammatico, ma molto naturale.Dei rossetti parlerei per ore perchè li trovo meravigliosi sono in assoluto il prodotto preferito della valigetta insieme agli ombretti. Hanno un colore pieno (tranne crystal orchid ha una coprenza leggera, sheer) I miei preferiti in assoluto sono gli altri tre. Gli ombretti con mia sorpresa, sono  molto scriventi per niente polverosi, ideali per un make up molto raffinato. I blush sono molto carini diciamo, anche se sono poco scriventi,io li utilizzo quando voglio incentrare il make up sugli occhi con un blush naturale, comunque ho notato che applicando il blush con il pennellino integrato sono più scriventi.  Ragazze questo è tutto spero che come sempre vi sia stato utile se avete qualche richiesta o domanda lasciatemi un commento sotto, sono a vostra disposizione. Un bacione Fanciulle!

16 commenti:

  1. Ciao cara^-^
    Benvenuta nel mondo delle blogger^-^. Ti sostengo volentieri iscrivendomi al tuo blog che sembra promettere delle review davvero eccezionali!
    Se vuoi sul mio blog c'è un piccolo giveaway, se ti va di partecipare questo è il link
    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/2011/03/giveaway-di-primavera.html

    Un bacione
    Lara

    RispondiElimina
  2. GRAZIE DI CUORE PURTROPPO SONO UNA SCHIAPPA CON LA GRAFICA E SI VEDE ^___^

    RispondiElimina
  3. che regalo !!!! inizi bene...
    senti ma sei Ma. Gr. Glss ???

    RispondiElimina
  4. ciao!!!ricambio molto volentieri!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho trovato il tuo blog per caso, davvero carino, spero che continuerai con molte altre reviews interessanti. Ti seguo, un bacio!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo blog. Ricambio volentieri l'iscrizione. A presto!

    RispondiElimina
  7. eccomi qui!ma che bel blog!!!iscritta anche io!

    RispondiElimina
  8. ricambiato!!!!! cmq bel set!!!!!! ^-^

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, molto carina la valigetta :)
    Spero che i trucchi abbiano un buon inci!
    un bacio

    RispondiElimina
  10. non ho controllato ma ne dubito...

    RispondiElimina
  11. Grazie del Passaggio cara... a me la stessa confezione è stata regalata un paio di anni fa x natale :)

    ti seguo.. :)
    bacini

    RispondiElimina